Pubblicato il 7 Settembre, 2020 Dott Mauro Gelasio.
Per il bonus da 600 di giugno in favore dei collaboratori sportivi sono stati stanziati 90 milioni di euro per il 2020 e questa misura si va ad aggiungere alle altre indennità previste ad esempio per gli stagionali del turismo, i lavoratori dello spettacolo e … Sembrava ormai fattai per i bonus di giugno ai collaboratori sportivi invece è proprio il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, tramite la propria pagina facebook a dare la brutta notizia: “Una brutta notizia: dopo molti giorni di attesa la Corte dei Conti ha momentaneamente bloccato il decreto che avrebbe permesso a Sport e Salute di erogare il bonus di giugno. Mediante il decreto approvato ad agosto, è stato autorizzato il versamento del pagamento del bonus di 600 euro ai collaboratori sportivi anche per il mese di giugno. Per il bonus di giugno sono stati stanziati 90 milioni di euro il che va a coprire una platea di 150mila collaboratori sportivi (atleti, tecnici, addetti amministrativi e gestionali) che, avendo un contratto attivo al 23 febbraio 2020, abbiano ridotto, sospeso o cessato la loro attività per effetto dell’emergenza Covid dal momento del lockdown fino a tutto il mese di giugno. E, purtroppo, senza la registrazione del decreto non è possibile procedere. Indennità sportivi: bonus di giugno 2020. Con un post sulla sua pagina Facebook, il ministro conferma il pagamento delle indennità di giugno, dopo il blocco della Corte dei Conti Spadafora: “Stop al bonus giugno per i collaboratori del settore sportivo” “Una brutta notizia: dopo molti giorni di attesa la Corte dei Conti ha momentaneamente bloccato il decreto che avrebbe permesso a Sport e Salute di erogare il bonus di giugno. Confermato Bonus di giugno per collaboratori sportivi.

Il ministro per le politiche giovanili e lo sport, Vincenzo Spadafora, ha annunciato ufficialmente sospeso il bonus di giugno per i collaboratori sportivi: «Dopo molti giorni di attesa la Corte dei Conti ha momentaneamente bloccato il decreto che avrebbe permesso a Sport e Salute di erogare il bonus di giugno.E, purtroppo, senza la registrazione del decreto non è possibile procedere». Il decreto Agosto ha previsto l’erogazione automatica del bonus di 600 euro per il mese di giugno 2020 ai collaboratori sportivi che hanno ricevuto le precedenti indennità.

28 Luglio Giornata Internazionale, Simone E Simona, Elio Nome Vero, All League Of Legends Champions Reddit, Nada Te Turbe Testo Italiano, Origine Cognomi, La Caccia Al Tesoro, Matteo Andreini Età, Ireneo Significato, Bonus Donne Disoccupate Covid, Papa Francesco Gamba, Ho Anche Dei Difetti Parodia, Pinocchio 2019 Cover Dvd, Mirtilla Nome, Candidature Navigator, Niccolò Calvi Di Bergolo Età, La Vampa D'agosto Trailer, Nomade Significato, Statuto Significato, Buon Onomastico Luisa, Immagini, Battenberg Bulgaria, Montalbano Paese, Michele Ridi, San Daniele Profeta Onomastico, Meteo San Pellegrino, Nome Emma In Arabo, Jägermeister Fatto In Casa, Nome Erika In Inglese, Liceo Linguistico Ninni Cassarà Cefalù, Termine Deposito Sentenza Giudice Monocratico, Scene Di Montalbano, La Prima Cosa Bella Canzone Originale, Simulazione Calcolo Reddito Di Cittadinanza, Chi Ha Scritto Il Nuovo Testamento, San Marco Protettore, Matteo In Tedesco, San Simone Amaro Ricetta, Lizzie Nome, Programmazione Rai Premium 28 Febbraio 2020, San Lorenzo 2020 Data,