Le ricordo che 10.000.000 milioni di residenti,comprese le 100.000 mobilità sanitarie da tutt'Italia per venire a curarsi in Lombardia per non parlare delle mobilità sanitarie di confine fra regioni,sono flussi enormi enormi di migrazione sanitaria. Le terapie intensive vuote (almeno per ora) e la malattia che diventa meno letale soprattutto perché colpisce i più giovani sarebbero tutte finzioni.

Perché anche il Covid, ovviamente, è diventato politica: minimizzare è “di destra”, l’allarmismo “di sinistra”, per dirla alla Gaber.

Caro dottore, se al sud devono scappare per farsi curare, invece di prendersela col nord, si chieda il perché. Turismo sanitario in Italia: la grande migrazione dal Sud! Dom, 06/09/2020 - 13:16 Lasci perdere il covid-19. Ecco il potere dei soldi a cosa riduce:pura e mera speculazione verso il nord che si è sempre prodigato a dare lavoro e sostegno sanitario verso le regioni incapienti le quali hanno sempre sciacallato e prosciugato le casse del nord per sostenere quelle del mezzogiorno. senza contare che chi negava il virus fin dall'inizio mi pare fossero proprio i suoi compari pd che facevano aperitivi e andavano dai cinesi per scusarsi (di cosa poi ?). maurizio-macold

la lombardia con covid e' stata messa in ginocchio,quindi la sanita' rende piu' di tutti i bar ristoranti negozi turismo eventi ecc ? E’ stato proprio il presidente pugliese a volerlo come testimonial della lista civica ‘Con Emiliano’ e l’operazione ha funzionato: il simbolo ha raccolto il 6,7% di consensi e il Lopalco ha ottenuto personalmente 14.676 preferenze, quasi il 14% del totale dei voti raccolti da ‘Con Emiliano’. Ha ragione.

Per la firma fino al 2025 potrebbero essere lievi, Repubblica - Napoli è a rischio lockdown, prima provincia in Italia per i contagi, Rasi frena: "Ingannevole annunciare vaccino entro Natale. Ovvio che con questa logica di pensiero il Sud è spacciato e con lui tutto il paese perché di fatto il Sud è una inutile zavorra per il Nord cosi come stanno oggi le cose.

Per non parlare delle flusso immigratorio fra Stati a motivo di lavoro internazionale da e per l'Italia,concentrato in Lombardia.Mettici anche il flusso dei clandestini non censiti e noterà milioni di persone che transitano ogni anno nella sola Lombardia. Ecco quanto evidenziato da CN24: Coronavirus “COVID? Essendo a corto di idee e valori rappresentativi, attaccano senza proporre cose minimamente condivisibili. In questo modo la Puglia, verso le regioni del nord, spende 250 milioni e 100 milioni sono per il privato".

La campagna elettorale c'entra per caso qualcosa?

Lopalco....il classico meridionale (in area PD) che vede ovunque complotti del Nord verso il povero martoriato laborioso sud..... una scelta molto vantaggiosa buttarsi in politica. È un quotidiano liberale e moderato come lo sono io.

Lasci stare il suo punto di vista che la sanità lombarda non eccelle(oramai è un disco rotto),secondo lei,visto il flusso demografico milionario,il virus cinese,dove avrebbe attecchito meglio in Lombardia o nelle sperdute lande di campagna incontaminate di una qualsiasi regione del Sud? GNN - GEDI gruppo editoriale Una sorta di Batman della sanità: quando indossa il camice fa il virologo, con maglietta e chiodo (giacca e cravatta sono ormai cose vetuste) il politico.

L’epidemiologo diventato favmoso in tv con il coronavirus ottiene 15mila voti e il rieletto governatore Michele Emiliano lo premia con un posto in giunta.

Caro mio gli aiuti agli italiani vada a vedere chi li versa e non si scandalizzi se ce ne restituisco una piccola parte! Capito?

In Lombardia la sanità è una macchina da prestazione.

uhm .. mi sa che Emiliano è in svantaggio.. Toh!

Secondo quanto riporta Il Corriere, per il professore la ripresa dei contagi sarebbe infatti da ricercare in un machiavellico piano del nord per far ripartire il mercato delle cliniche private. Ripetiamo l'ovvio, visti i tempi che corrono: solo un cretino può credere che Covid-19 non esista.

Si tratta sulle clausole, Ringhio chiede penale svincolo bassa: cifre, dettagli e volontà ADL, Prima Pagina Il Mattino: "Caro Diego non guardarti alle spalle" [FOTO], Bucchioni: "Questo è il Napoli il più forte dell'era De Laurentiis: nessuno ha avuto le alternative di Gattuso", Gazzetta, Garlando: "Gattuso deve neutralizzare la vena autodistruttiva della società", Ballardini: "Napoli unica squadra che gioca da grande. E ancora: per Lopalco ci troveremmo di fronte a "una bugia che hanno provato a venderci nelle televisioni dicendo che il virus fosse clinicamente morto o si era indebolito: avevano bisogno di far ripartire un mercato che è importantissimo, il mercato della sanità". Poteva pensare di comprare mascherine in Brasile o India dando il marchio CE" Mio padre e mia madre leggevano La Stampa, quando mi sono sposato io e mia moglie abbiamo sempre letto La Stampa, da quando son rimasto solo sono passato alla versione digitale. ", CorSport - Maradona in isolamento dopo essere stato a diretto contatto con un positivo al coronavirus: i dettagli, Prossimo turno Serie A: date e orari della 6 giornata, divisione Sky e DAZN. “Il virus non si è rabbonito”, diceva. Prosegue il virologo/politico: "Per alcune regioni del nord la sanità non è servizio sanitario, ma mercato sanitario. Carriera e curiosità sul noto virologo italiano Pier Luigi Lopalco, epidemiologo che coordina l’emergenza Coronavirus in Puglia. Ormai, ma per fortuna, la sinistra in genere ha raggiunto il suo crepuscolo; solo i poteri forti in UE la tengono in vita. se questo e' il cuore della sua campagna elettorale,credo che nemmeno il piu' scemo tra italiani ci possa credere. E questo sarebbe uno scienziato ma per carità in che mani siamo. Quindi il fatto che in tutto il mondo là dove vi è maggior mobilità è anche dove un virus ha più probabilità di diffondersi (ma va?) C'è Napoli-Sassuolo, Udinese, Marino: "Fui io a dare l'input per Maradona al Napoli! Abito in un paesino nell'entroterra ligure: cosa di meglio, al mattino presto, di.... un caffè e La Stampa?

Sempre sfruttato. Dopodiché, è stata proprio la riforma demagogica e statalista del 1978 , con l’istituzione delle asl, a creare caos e disuguaglianze. L’incarico da assessore faceva parte degli accordi fin dall’inizio e oggi il presidente della Puglia ha confermato: l’epidemiologo sarà il nuovo responsabile della sanità pugliese. Ecco quanto evidenziato da CN24: “COVID? Premiazione in famiglia a Castel Volturno, ogni giocatore ha ricevuto due cose, CdM - Caos a Napoli: in servizio solo 16 ambulanze, ospedali pieni e soccorsi in ritardo, CorSport - A De Laurentiis piace il modello inglese, ma in Italia non si può!

© IL GIORNALE ON LINE S.R.L. Il virologo accusa il nord di aver favorito il contagio per far ripartire il mercato delle cliniche private.

Lopalco, il primo virologo in lista (col Pd) Ha gestito l'emergenza in Puglia. La vita è un giro di valzer. Lopalco cosa non si fa per avere un po' di visibilità e per amore del dio denaro a costo di denigrare la realtà sanitaria lombarda. Il virologo accusa il nord di aver favorito il contagio per far ripartire il mercato delle cliniche private. Quando si è al tramonto professionale tutti cercano di saltare sul carro della convenienza e quasi quasi potrei anche accettare, ma se poi il cambio carriera viene utilizzato per propaganda elettorale tirando l'acqua al proprio mulino e dicendo falsità questa la definisco disonestà. Fino a poco tempo fa il virologo Lopalco era sulla linea della massima cautela riguardo alla diffusione del coronavirus. Eppure, la situazione di oggi è profondamente diversa e negarla significa favorire proprio quel terrorismo mediatico che Lopalco ha sempre combattuto dagli schermi delle tv che oggi rimprovera. P.S.La mia ovviamente è una domanda retorica! La carta stampata è un patrimonio democratico che va difeso e preservato.

Il virologo Lopalco supera il test, sarà assessore in Puglia. Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. La Stampa tutta, non solo i titoli....E, visto che qualcuno lavora per fornirmi questo servizio, trovo giusto pagare un abbonamento. pilandi: i suoi commenti fuori logica fanno pena.

con tutte le balle che ci ha raccontato ora si fa chiamare LOPACCO. Ultime calcio Napoli - Luigi Lopalco, virologo, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S.C. Ho gratitudine e devozione per Diego", "Se me lo lasciate, lo riporterò nuovamente tra i titolari". Lei è completamente accecato dall'ideologia:confido nella via di Damasco! I meridionali che vivono al Sud sono ossessionati dal Nord a cui danno le colpe di tutti i loro mali. Mi è ricapitato il sinistro merendero!

S.p.A. - P.IVA 05524110961. Più soldi e zero responsabilità. Il “partito dei virologi” supera il test, almeno in Puglia. ha spessore e visione", L'ex arbitro Boggi: "Una vergogna dell'Aia tenere Giacomelli e dismettere Manganelli!

"Se noi abbiamo questa ripresa del Covid 19 è anche per effetto di una propaganda scriteriata di alcune forze politiche del nord che doveva dire che il virus non esiste e che quindi potevamo tornare a curarci nelle cliniche del nord perché sono sicure". ,Dimostra di essere una classica figura culturale grillina e piddina, dove prevale la critica distruttiva a quella positiva , l'ego e la vanità davanti a tutto il resto . Il virologo Pier Luigi Lopalco sottolinea l'importanza dell'uso delle mascherine e si domanda: "Perchè la UE è in ritardo? Pago le notizie perché non siano pagate da altri per me che cerco di capire il mondo attraverso opinioni autorevoli e informazioni complete e il più possibile obiettive. Negli scorsi mesi, in Italia il nuovo coronavirus ha dimostrato tutta la sua devastante potenza e gli oltre 35mila morti sono lì a ricordarcelo. Le prime misure importanti, prese a livello nazionale e regionale, risalgono ad un paio di settimane fa: speriamo che possano avere i primi effetti, ma servirà aspettare qualche altro giorno o settimana. Ora, di fronte al continuo andirivieni di pugliesi in Lombardia per curarsi, come mai Lopalco non si chiede il perché? Chissà come mai Casalino si fa curare al San Raffaele? Una bugia che hanno provato a venderci nelle televisioni dicendo che il virus fosse clinicamente morto o si era indebolito: avevano bisogno di far ripartire un mercato che è importantissimo, il mercato della sanità». Coronavirus, il virologo Pier Luigi Lopalco spiega il corretto uso delle mascherine: "La UE avrebbe potuto pensarci" 12/03/2020 > embed. Epidemiologo, docente all’università di Pisa ma già lo scorso inverno nominato dal presidente della Puglia a capo della task force regionale per il Coronavirus, Lopalco è uno degli esperti  hanno “invaso” le televisioni e i giornali durante il lockdown”, ma schierato su un fronte opposto rispetto per esempio ad Alberto Zangrillo, il medico di Berlusconi che aveva dichiarato «clinicamente morto il virus». Ma quando non sa cosa fare si informi di quanto versano le Regioni del Nord al fisco e faccia il confronto con quanto versa la sua regione e si accorgerà che siete voi meridionali che pappate a più non posso le risorse prodotte dal Nord Italia. è una fesseria che insegnano anche all'università.

Negli spogliatoi c'è contagio: se c'è un positivo in un club, questo si diffonde, c'è poco da fare. Lo sa bene Pierluigi Lopalco che, dopo esser stato onnipresente in tv nei mesi più difficili dell'epidemia, ha deciso di candidarsi alle prossime elezioni regionali in Puglia.

@marizio macold: come mai visto lo stato disastroso della sanità in Lombardia c’è sempre la fila di meridionali che vengono da noi a curarsi.....??!



Vittorio Emanuele Ii Re D'italia, Buon Compleanno Mattia 2 Anni, Carattere Dei 12 Apostoli, Create Telegram Account Without Number, Clotilde Onomastico, La Sua Domanda è Stata Accolta Significato, Storia Di San Francesco Per Bambini, 7 Febbraio, Gianni Musella Canzone, Shalana Santana, Buon Onomastico Papà Luigi, Giovanni Famosi, Lettera Ai Cristiani Di Magnesia, Ristorante Torre Maina, Enea Nome Femminile, Chiesa San Roberto, Nomi Per Cani Da Caccia, Giancarlo Magalli Nuova Fidanzata, Santa Teresa D'avila Scritti, 20 Agosto Accadde, Cloris Nome, L'allieva Pdf Online, Ristoranti Pesce Napoli Sul Mare, San Bonaventura Pensiero, Messaggi Inps Sul Cellulare, Cosa è Successo A Febbraio 2020, Gesù Era Sposato,