In passato non aveva mai sofferto di cuore. Con grande perizia e vero talento il Professor D'Elia è riuscito ad asportare il carcinoma, nonostante le sue notevoli dimensioni, senza privarmi di tutto il rene. Svolge a Roma attività clinica e chirurgica da più di vent’anni verso le principali patologie uro-andrologiche.
Tengo a precisare che in quei due giorni , non mi è sembrato di essere in un ospedale pubblico in quanto l’efficienza e la gentilezza di tutti i componenti del reparto lo facevano sembrare una clinica privata. D'Elia per il costante impegno, l'umanità e i sorrisi rassicuranti profusi al sottoscritto nei giorni in cui sono stato ricoverato e per la premurosa telefonata del 27 Luglio che mi ha fatto rinascere per la seconda volta, fatta per chiedermi come stavo e per rassicurarmi sull'esito dell'esame istologico con le parole finali che ancora mi rimbombano in testa e che non mi dimenticherò mai "si consideri completamente guarito". Dopo il primo momento di negatività totale e sgomento ho sentito i consigli del mio urologo e quindi ho deciso di richiedere una visita privata al dottor D'Elia, che da subito mi ha trasmesso una grande fiducia. D’Elia.
Morello Piero Angelo Adolfo. Tommaso Riga. Operato il 06/09/2017 con sistema da Vinci per asportazione totale della prostata a causa di un adenocarcinoma gleason 4+3. Volevo ringraziare tutto il reparto, dalla prima all’ultima persona dell’equipe urologica per il trattamento ricevuto durante i 4 giorni di degenza ed in particolare vorrei ringraziare: Ma poi ch’io fui al piè d’un colle giunto (sala operatoria), guardai in alto e Vidi le sue spalle (Virgilio) Prof. D’Elia vestito già col camice operatorio,così l’animo mio, che ancor fuggiva, si volse a retro a rimirar la mia consorte. Ciò si riflette in una migliore visione dei piani anatomici ed in manovre chirurgiche molto più precise, molto più delicate e molto meno traumatiche.
Persona eccezionale, mi mette in lista e mi opera ad aprile 2017 in robotica; tre giorni di ricovero e nessuna conseguenza della tanto temuta incontinenza. Giovanni Tuffu, medico eccezionale che ha operato mio padre, portatore di catetere vescicale da 15 mesi per difficolta' urinarie.
Sono stato operato in Urologia 2 nel luglio del 2011 e, a parte il bel reparto, non mi è andata assolutamente bene, in quanto sono rimasto incontinente totale a causa del taglio dello sfintere subìto durante l'intervento, e anche dopo 8 anni di ginnastica riabilitativa e di stimolazioni con sonde anali, giro con il pannolone mutandina H/24. Neoplasia vescicale, poi risultata carcinoma in situ ureterale. D'Elia che mi era stato segnalato per la sua grande competenza e umanità, doti che in seguito ho potuto personalmente apprezzare. I migliori urologi a San Giovanni - Leggi le recensioni dei dottori, guarda le date disponibili e prenota una visita online in pochi secondi. Ho fatto allora una ricerca su internet e tra le mille notizie e informazioni a riguardo trovate ,una mi ha particolarmente colpito: le numerose recensioni favorevoli dei pazienti operati all'ospedale S.Giovanni Addolorata di Roma -reparto di Urologia 2 il cui primario è il prof.Gianluca D'Elia. Coordinatore Infermieristico: Ceccarelli Rosina. Quando gli esami ti fanno conoscere il tuo stato di salute, devi accettare la realtà anche se brutta: Adenocarcinoma prostatico. D'ELIA e auguri per una lunga e brillante carriera. Desideriamo rivolgere un sentitissimo GRAZIE al Dottor Antonio Iannello, persona eccezionale sotto tutti i punti di vista, il quale, avendo eseguito in prima persona il suddetto intervento, è riuscito a portare a termine questa operazione in maniera eccellente, dimostrando grandissima professionalità e competenza, e che nel periodo post-intervento si è reso disponibilissimo, facilitando così la buona ripresa di mio padre. A dire il vero ho faticato tantissimo a trovare una soluzione per risolvere il mio problema, ma in mio aiuto è comparso Internet, che mi ha permesso di conoscere e valutare la migliore struttura ospedaliera adeguata alle mie esigenze. Mio padre i primi di febbraio 2017 è stato sottoposto ad un intervento di prostatectomia radicale eseguito dal Dott. Copyright ©2015: Azienda Ospedaliera Complesso Ospedaliero San Giovanni - Addolorata. Dopo l'esito positivo della biopsia ho iniziato ad informarmi per sapere se e come operarmi e dove operarmi. Voglio ringraziare tutto il personale...", "La professionalità del dott. Asportazione numerose formazioni vegetanti papillomatose variabili da 5 mm. Ideatore di tecniche chirurgiche innovative per la terapia della disfunzione erettile, per la correzione di malformazioni peniene congenite ed acquisite.
Ad un mese e mezzo dall'intervento e dopo un ottimo decorso postoperatorio, desidero ringraziare vivamente il Dott. Sono tornato a casa il 14 Gennaio 2017 felicissimo, poichè della tanto temuta incontinenza urinaria (prima conseguenza di questo tipo d'intervento), da me molto temuta, non si è manifestata neanche una "goccia". Un profondo riconoscimento va a tutto il personale del reparto medico ed infermieristico sempre attento e disponibile a soddisfare ogni mia esigenza o curiosità. Grazie di cuore, Complesso Ospedaliero San Giovanni-Addolorata, Roma ¾ dal Settembre 2005 al Dicembre 2007: Dirigente Urologo, Complesso Ospedaliero San Giovanni-Addolorata, Roma ¾ dal 2003 all’Agosto 2005: Dirigente Responsabile della Unità Operativa Semplice di Urologia dell’ Ospedale “Marzio Marini” di Magliano Sabina (Rieti) Oltre alla indubbia professionalità e competenza, desidero sottolineare anche l’efficienza, l’umanità e la disponibilità del personale infermieristico del reparto di Urologia 2 dell'Ospedale S.Giovanni Addolorata. Grazie infinite. Nel novembre del 2016 mi è stato diagnosticato un adenocarcinoma prostatico.
La mia personale esperienza post-operatoria si è svolta nel seguente modo: dimesso l’8 settembre con catetere e rimozione dello stesso il 13. Come potrei dimenticare quegli abbracci, i baci e le coccole che in tutti i momenti della giornata l'infermiera dava al mio compagno di camera (un signore di 94 anni).
Scelto da mia moglie per le rassicuranti recensioni trovate in questo sito, non posso che confermarle dopo la mia dimissione. Non vi dimentico. Al dottor D'Elia giungano i ringraziamenti più grandi ed a tutto il suo staff per la preparazione ed efficace assistenza che ho ricevuto, non dimenticherò mai ogni singola persona che ha interagito con me, aiutandomi a superare la malattia che mi ha colpito. Sino ad ora la tanto temuta incontinenza non si è manifestata ed il giorno 29/03/2019 quando mi è stato tolto il catetere ho appreso quasi con le lacrime agli occhi che l’esame istologico era negativo e che pertanto non dovevo sottopormi ne a radio ne a chemio terapia (sono nato una seconda volta).
A distanza di appena due settimane ho ripreso le mie abitudini di vita e sono felicissimo.
D'Elia e tutti i suoi collaboratori sono una punta di diamante per la sanità italiana, esempio di efficienza, organizzazione e competenza. Gli interventi chirurgici vengono effettuati con la chirurgia robotica grazie al sistema chirurgico Da Vinci ® oltre che per via endoscopica, per via laparoscopica e, ove indicato, con accesso tradizionale “a cielo aperto”. Con queste poche righe desidero ringraziare di cuore tutto il reparto che mi ha assistito in questo mio periodo alquanto difficile ed in particolar modo desidero ringraziare il Prof. D'Elia per la sua eccellente preparazione, ma anche per aver creato un simile efficiente reparto di cui tutto l'ospedale San Giovanni e Roma stessa devono assolutamente esserne fieri. volevo ringraziare il dott. Il 1 novembre 2016 verso sera arrivo in reparto di urologia 2, vengo accolto da un’infermiera che aspettava il mio arrivo, e il giorno dopo vengo operato. D’ELIA “regista” della UOC 2, per avermi comunicato l’esito della biopsia con la parola “GUARITO”. Ha effettuato la resezione endoscopica della prostata TURP e poi ha dovuto effettuare anche una TURB, perche' ha trovato anche una lesione vescicale rivelatasi poi in esame istologico del tutto benigna.
Il dott.
Desidero esprimere tutta la mia gratitudine al Professor D'Elia, che con la sua grande esperienza e professionalità il 31/05/2019 mi ha operata con il sistema robotico da Vinci ed è riuscito a salvarmi il rene togliendo soltanto il nodulo sospetto. Da questa consolle il chirurgo manovra telecamera e sofisticati strumenti chirurgici, che vengono sostenuti dalle braccia del robot Da Vinci ®. Una umanità e una tenerezza che mi hanno veramente commosso. I migliori urologi a Roma - Leggi le recensioni dei dottori, guarda le date disponibili e prenota una visita online in pochi secondi. Sono stato operato dal Prof. D’Elia il 15 maggio 2017 di prostatectomia radicale con Robotica Da Vinci. Gianluca D’Elia per la sua alta professionalità, umanità, sensibilità e gentilezza dimostratami durante tutto il periodo di degenza e convalescenza. Desidero segnalare la mia personale esperienza, più che positiva, presso il reparto di urologia 2 dell'ospedale S. Giovanni di Roma, dove sono stato operato il 4 giugno 2020 di ipertrofia prostatica benigna dopo mesi di inserimento di catetere vescicale. ... Urologo a Roma Elenco degli Urologi a Roma o di altri specialisti con competenze in comune, attualmente disponibili per la prenotazione online di una visita urologica o di altro esame medico sempre nell'ambito dell'Urologia. Personale eccezionale, medici bravi e grande umanità: quello che ci vuole per chi sta nella sofferenza mentale e fisica. Finalmente il 20 settembre qualcuno al San Giovanni lo prende sul serio, fanno emocoltura e ecocardiogramma, e la diagnosi è: endocardite da enterococco, una conseguenza rara dell'intervento di TURP a giugno. Quando vidi costui (Prof. D’Elia) nel gran diserto (Sala Operatoria), “Miserere di me” gridai a lui qual che tu sii od ombra (ero già sotto anestesia) od omo certo; Risposemi omo e chirurgo io sono; Ed io, vedi la bestia (tumore )che non lascia alcuno passar e tanto impedisce finchè uccide?
Sono stato operato il 23/11/2016 nel reparto di Urologia 2 dell'Ospedale San Giovanni Addolorata. Un ulteriore ringraziamento a tutto il personale infermieristico, alla caposala e alla bravissima anestesista.
Raccomando questo reparto a chi ne avesse bisogno!
L'intervento chirurgico, effettuato con tecnica robotica dal Dott. Che dire: il mio giudizio non può non essere positivo.
Fin dall'inizio della mia ospedalizzazione sono stato colpito dall'efficienza del reparto, ordine e pulizia regnano sovrani e l'impressione non è di un ospedale ma di un ambiente famigliare confortevole, sereno e rassicurante. pronunciamento della cura, Molti sono gli animali (organi) con cui si ammoglia (Metastasi), ma questa volta non si ciberà di te, anzi una volta tolto, ti donerà sapienza amore e virtù, e vedrai di nuovo color che son di te contenti (moglie, figlie, amici ecc………) Grazie Dott. D'Elia Gianluca.
È gratis! Certo che lo vedo ed anche più grande e in tridimensione (Robot Da Vinci). La caposala, gentilissima e con una memoria infallibile, tutti gli infermieri, preparati, cortesi e pronti a regalare sempre un sorriso. In particolare un grazie di cuore al dott.
F.to Orlando Francavilla. Grazie dott.
Degenza tranquilla, dopo quattro giorni a casa. Un grande grazie.
Varianti Del Nome Maria, 21 Dicembre Giornata Mondiale, Sespo Tiktok, Pierluigi Lopalco Età, Nome Elisabetta Opinioni, Iscrizioni Bake Off Italia Junior 2020, Iqbal Immagini, 26 Agosto Compleanni Famosi, Nomi Composti Maschili Stranieri, Calorie Pizza Tonno E Cipolla, La Guerra è Iniziata, Simone In Polacco, David Miglior Regista, Pizza Con Lievito Secco Caputo, Futuro Dell'oss, Silvia Toffanin Figli, Sonia Nome Arabo, Differenza Tra Pizza Napoletana è Siciliana, 29 Gennaio, Dreyfus Pronuncia, Auguri Onomastico Santa Marta, Disegni Per La Festa Dei Nonni, Adamo Dionisi Dogman, Champagne Peppino Di Capri Chords, Kathaleya Significato, Programmi Rai 1 Rai 2 Rai 3 Stasera, Reddito Di Emergenza Inps, Comune Di Crispiano, Immagini Di San Ludovico, Maria Gabriella Di Savoia, Numero Assistenza Mediaset Play, Ristorante Lago Reale, Recensioni 5 Stelle Amazon Telegram, L'aria Che Tira Puntata Di Oggi Youtube, Scorpione Date, Chiesa Di Sant'alessandro In Colonna Bergamo, 2 Ottobre Festa, Iqbal - Bambini Senza Paura Scuola Primaria, Wiki Mathias, Rtl Tv Tedesca Live Streaming, Taylorismo E Fordismo Anni, La Corte Dei Simonari, Ristorante Isola San Giulio, Giro Di Vite Donnalucata, Suso Cecchi D'amico Libri, Ristoranti Sul Mare Campania, Amaro Del Capo Gradi, Osteria Da Zi Umberto Menù, Venere Aggettivo, Santa Teresa D'avila Scritti, Pizza Al Carbone Vegetale Bimby, Piani Di Bobbio 1 Gennaio, Zola Et L'affaire Dreyfus J'accuse, Ex On The Beach 2 Episode 1, Dopo Giosuè, Principe Kyril Di Bulgaria, 19 Aprile Santa Emma, Pizza Fatta In Casa Benedetta Rossi, Piacere Pizza Carpi, Pizzeria Umberto Napoli,