Da quando sei partito c'è una grossa novità, Ed i valori di onestà, sincerità, impegno, serietà, istruzione su tutti gli altri. Imperdonabile!!! Più comodo delegare ad altri le decisioni PARLAMENTO PULITO E APERTO AI CITTADINI ? Non hai propio capito un caxxo il problema non è tua zia che è andata in pensione a 38 anni il problema è che nel 1981 abbiamo separato il ministero del tesoro dalla banca d'italia che poi è stata privatizzata quindi anzichè stampare la propia moneta la lasciamo stampare dal nulla a dei banchieri privati che poi ci prestano questi fogli stampati dal nulla e ci chiedono pure gli interessi senza questa truffa potremmo tutti andare in pensione magari non a 38 ma ma a 55\60 con una buona pensione e potremmo avere la piena occyupazione guardati quesi video invece di offendere la tua famiglia ignorante Solo parlano in tv e giornali,ma non fanno nulla. masticate masticare[Verb] mathematician matematico mathematics matematica matrices matrici[Noun] matricide matricidio matrimony matrimonio matrix matrice mattress materasso[Noun] mattresses materassi[Noun] may potere[Verb] maybe forse mayhem danni mayonnaise maionese mayor sindaco mayors sindaci maze labirinto me me, mi[Pronoun] meadow prato Lo capiamo che i VERI COLPEVOLI DELLE DISGRAZIE La vera bruttura è l’esistenza di un SISTEMA, palesemente corrotto, CHE OPERA CONTRO IL CITTADINO, incentrato sul lucro del singolo, sia esso un esponente pubblico o un imprenditore privato. per fortuna che Grillo c'è! Sono la stessa cosa. N°1 elenco proposte di legge presentate dal M5S in Senato:
Dietro il PC son tutti buoni, faccia a faccia il falso si svela. MA COSA C'E' SOTTO? Anch'io ho un genitore che è andato regolarmente in pensione, ma non certo per colpa sua. vanno bene anche 30.Ai tempi miei nel 78, NON PASSA GIORNO Lup. Abbiamo cercato la nostra fetta di torta?
Ciao Nike.
Concordo. Basta non prenderlo in bocca. Negli inviti si parla di sexy camerieri, gogoboys in abiti succinti e incontri negli spogliatoi. Partenza a cottimo con SportInformazioni, nel 1968 entra in Gazzetta. Aoooo! ps: l'ho detto subito,..... occhi ai grillini del sud!! Sono d'accordo e aggiungo che anche io mi ricordo la famosa frase : i soldi non danno la felicità !! i voti son gestiti dalla cia
uando invito all'azione,ualcuno mi risponde che,loro,vogliono uesto per scatenare la loro violenza.cazzo:loro la violenza l'hanno già scatenata.noi dobbiamo,solo,imparare a difenderci.abbiamo scelto di difenderci democraticamente e legalmente ma,vi chiedo:è possibile se,i nemici non sono democratici e,le leggi,le decidono loro?comincio ad avere l'impressione che,ualcuno,pensa che si stia,solo,giocando.cazzo,non è un gioco:c'è di mezzo la nostra vita e uella dei nostri figli.non chiedetemi se credo nel movimento.non saprei rispondere dal momento che,oltre a uesto movimento c'è il nulla.se sto annegando e vedo un ramo a cui aggrapparmi non posso chiedermi se mi sorreggerà o meno. Bravi Signori giudici siete degni di questo paese dove per attendere una sentenza bisogna affidarsi ai nipoti. Ma non dipenderà tanto dalla nuova morale grillina, puttanesca anche quella dato che si propone di garantire il reddito di cittadinanza anche a chi non ha mai fatto un cazzo in vita sua (tua zia, per lo meno, qualche anno aveva lavorato). noi siamo ora in una condizione Il ricavato sarà da devolvere al fondo per l'assistanza a chi ne avesse bisogno. Leggo il blog : dice sempre le stesse cose; PD Pdl la stessa cosa. !non dobbiamo dimenticare nessuno di questi!!!mai!! E L'EGITTO ? io credo si possa meditare con un post, una poesia, una canzone, una battuta goliardica, persino con i commenti del cetra... io non butto via nulla! Certi diritti acquisiti purtroppo sono furti, quindi non sono più inquadrabili come diritti. Ti hanno almeno lasciato un appartamentino ? sai che c'è Marcello? Geniale mettere le "camice verdi" secessioniste a capo del comitato per la sicurezza e l'ordine nazionale. p.s. SIAMO MESSI IN MANI BUONE. dobbiamo far valere il principio che ognuno deve vivere a casa propria, e questo non è razzismo. Ma ho preso coscienza di quanto fossero falsi i catto comunisti e quelli
Guardate le foto delle manifestazioni degli ultimi anni. Marco baroni ( commento al post sul blog di grillo del 5/6/13 " io sono un brutto figlio di puttana". Dammi subito le coordinate... Chiedo venia. Se siamo arrivati ad avere i politici che abbiamo, è perché una minoranza di mafiosi ha deciso per un popolo di pecoroni, o il popolo di pecoroni è governato esattamente da quello che si merita? di essere qui in questo momento,
tu lo sai che se uno fa il pianista vuol dire che paghi della gente che decida cose che ti riguardano e questi invece di stare li a valutare e votare se ne fottono e se ne vanno mentre c'è il coglione di turno che vota per loro! A questi "PENSANTI", qualcuno dovrebbe ricordare finchè non lo memorizzano, che non sono stati eletti per rappresentare se stessi, ma sono stati eletti per fare da portavoce a coloro che li elessero. loro, quei vecchietti (Radio Maria ecc. E allora che c'entra la pensione di una insegnante, QUANDO MAI LI VEDE 6000 EURO.
Io credo che il Movimento potrà contenere la rabbia dei "brutti figli di puttana" finchè cominceranno ad apparire in pubblico i "reggimenti" dell'esercito della libertà. Grazie e saluti. Occupavamo le scuole usando dei pretesti, ma la verità era solo per avere qualche occasione in più per scopare, cosa allora piuttosto difficile. istruito ok, ma 4 stipendi arretrati è tanta roba.. fuori piove... NON siamo arrivati a questo punto perchè si è vissuto sopra le possibilità o per l'Alto Debito Pubblico LEGGO MOLTI COMMENTI DI GENTE SCONSOLATA CHE HANNO PERSO LA SPERANZA, E SINCERAMENTE NON RIESCO A CAPIRE PERCHÈ;AL INIZIO DI QUESTA AVENTURA SE C'ERA UNA COSA CERTA ERA CHE NON SAREBBE STATO FACILE,DOBBIAMO PRENDERE L'ESEMPIO DA GRILLO,UN GIGANTE INDOMABILE CHE STA FACENDO DISCUTERE IL MONDO INTERO;IN QUANTO HAI PARLAMENTARI CHE PREFERISCONO I SOLDI FACCIANO PURE;LA STORIA LI RICORDERA PER QUEL CHE SONO;NON SARANNO CERTO LORO A CAMBIARE IL DESTINO DEL M5S E DELL'ITALIA. ripeto per argomenti più tecnici vi est sempre il sito del m5s. Ce ne ricorderemo! Partenza in Ferragosto: da 75€ a 472€ ciao guerriera stefania,parole verissime le tue questo paese è da cambiare dalle fondamenta!!
Il prossimo chi sarà? ssalutà, mannaggia! Solo perchè a me non è più garantito lo stesso diritto?La risposta secondo me non sta nell'additare chi usufruisce di un diritto per ottenere il quale, tra l'altro, molti hanno lottato, oppure nel toglierglielo.
Bisogna conquistare subito il Governo. Leggi anche: Artigianato dalle partite: casa, chiesa, bene, mobili? Adesso riprendono col IOUS SOLI, sulla falsariga dei ricatti morali, ma saremo sempre noi a pagare! Prova a rileggerlo, e se continui a non capirlo torna a scuola.
Dopo tre dichiarazioni cosi, i giornalisti sembrano delle vergini. Non so come funziona, MA se il M5S può abbandonare il Parlamento, credo sia il momento di farlo.
Lo sono anche i nuovi capogruppo alla camera e al senato. Un consiglio: invece di perdere tempo a postare commenti di invidia per i dipendenti pubblici mettetevi a studiare per un concorso e, se meritevoli, lo vincerete anche voi e, come ricompensa al vostro lavoro avrete stipendio e pensione: che rappresentano la normalità e non l'Italia A. Cordialità. successo (più del "monopoli") la più ingegnosa che a quello, più se invecchia e più è bbono! io spero che uniti ti possiamo salvare. In cambio avremmo l'appoggio di Sel per la presidenza della Vigilanza e la Giunta per le elezioni, non è molto ma è meglio di niente e il massimo che si può ottenere. senza volerti ulteriormente mortificare, Un governo di controllo temporaneo delle masse document.write('
'); o forse ti piace a secco.................... Quante stronzate che dici! "Mentre, in Italia, la sinistra controllata dal Vaticano distraeva gli ingenui lettori di La Repubblica, Il Manifesto e l'Unità, dandogli in pasto IL MOSTRO Cavaliere Costantiniano Silvio Berlusconi, il vero potere gesuitico, da dietro le quinte, faceva i propri affari, sia con i governi di destra, che con quelli di sinistra, senza che alcun giornale di rilievo puntasse pericolosamente il dito su questo manovratore occulto." la gente ne ha piene le palle! basta parole al vento!