Oppure la Bibia non è chiara come ci appare a prima vista? 9 Vedi anche Marco. Questa tesi fu accolta anche dal famoso traduttore latino della Bibbia, san Girolamo, che nei “fratelli” e nelle “sorelle” di Gesù vide in pratica i cugini, cioè gli appartenenti al clan familiare di Maria. La Bibbia menziona spesso familiari di Gesù, come pure donne che lo accompagnarono durante il suo ministero ed erano presenti quando fu giustiziato, ma non accenna mai al fatto che egli avesse una moglie (Matteo 12:46, 47; Marco 3:31, 32; 15:40; Luca 8:2, 3, 19, 20; Giovanni 19:25). nella mia bibbia,regolare CEI non ricordo in che versetto, nè in quale nei 4 vangeli, ma il passo è nitido nella mia memoria.c'è scritto che Maria, madre di Cristo, lo stava cercando, ma non riusciva a trovarlo, così manda i suoi figli a cercarlo. Gesù era sposato? s=s+""; Per il resto, fratelli, vi preghiamo e supplichiamo nel Signore Gesù: avete appreso da noi come comportarvi in modo da piacere a Dio, e così già vi comportate; cercate di agire sempre così per distinguervi ancora di più. Molti biblisti riconoscono che i fratelli e le sorelle di Gesù erano tali nel senso proprio del termine. https://assetsnffrgf-a.akamaihd.net/assets/m/502014285/univ/art/502014285_univ_sqr_xl.jpg.
Io sono servo come te e i tuoi fratelli, che custodiscono la testimonianza di Gesù. Tra questi c’erano Giacomo, Giuseppe, Simone, Giuda e almeno due sorelle; quindi aveva come minimo sei fratelli e sorelle (Matteo 13:54-56; Marco 6:3).
if (versnome=="C.E.I.") L'annuncio della scoperta e' stato dato dalla 'Biblical Archeology Review', la rivista archeologica che pubblica sul prossimo numero lo studio di Andre Lemaire,… Per sostenere l’idea che Maria rimase vergine tutta la vita, alcuni hanno attribuito significati diversi al termine “fratelli”.
s=s+"
"; Tuttavia, la Bibbia mostra che Gesù ereditò il diritto legale al regno promesso a Davide (2 Samuele 7:12, 13; Luca 1:32). Per esempio, c’è chi pensa che i fratelli di Gesù fossero in realtà figli avuti da Giuseppe in un matrimonio precedente. È Dio che devi adorare». Condividi var s = "